3rd Autumn Meeting Riva del Garda
Grande Successo per il Suzuki 3rd International RS Feva Autumn Meeting!
Riva del Garda
Il Lago di Garda ha ospitato un avvincente weekend di vela con il 𝗦𝘂𝘇𝘂𝗸𝗶 3𝗿𝗱 𝗜𝗻𝘁𝗲𝗿𝗻𝗮𝘁𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹 𝗥𝗦 𝗙𝗲𝘃𝗮 𝗔𝘂𝘁𝘂𝗺𝗻 𝗠𝗲𝗲𝘁𝗶𝗻𝗴, un evento che ha radunato oltre 100 atleti provenienti da tutta Europa per competere in una delle classi più apprezzate dai giovani velisti.
L’evento è stato caratterizzato da undici intense regate, che hanno messo alla prova le abilità e la resistenza dei partecipanti in condizioni di vento e onde variegate. I giovani equipaggi si sono sfidati con entusiasmo, dimostrando spirito sportivo e determinazione.
Alla fine delle regate, il podio overall ha visto trionfare: 🥇 Amerigo Bottura e Silvia Bunicci (Circolo Vela Ravenna - CVR)
🥈 Giulia Lusini e Camilla Parrinelli (Lega Navale Italiana Follonica - LNI Follonica)
🥉 Emma Bert e Achille Angelini (Fraglia Vela Riva - FVR)
Rivivi i migliori momenti nei video recap disponibili sui nostri canali social ufficiali!
Classifiche complete qui!
Photogallery di Mars Entertainment qui!
La Ranking 2024 della Classe RS Feva si è così conclusa con una straordinaria vittoria per l’equipaggio misto Amerigo Bottura e Silvia Bunicci del Circolo Velico Ravennate (CVR), allenato da Matteo Focaccia, che ha saputo imporsi con un’ottima ultima performance e una costante crescita durante la stagione.
🥈 In seconda posizione della Ranking 2024 si sono classificati Guido Usardi e Maria Fogazzi del Circolo Vela Toscolano Maderno e del Consorzio Gargnano-Toscolano-Salò, allenati da Martina Capuccini, grazie alla loro costanza durante tutta la stagione.
🥉 Il terzo posto della classifica stagionale è andato ai Campioni Italiani 2024 Diego Severi Leone e Vittorio Collini dello Yacht Club Rimini, seguiti da Sofia Giondi.
Di seguito le altre posizioni della Ranking 2024: 4️⃣ Emma Bert e Achille Angelini (Fraglia Vela Riva)
5️⃣ Federico Bastini e Carlotta Traverso (San Bart)
6️⃣ Giulia Lusini e Camilla Parrinelli (LNI Follonica), campionesse del mondo femminili 2024
7️⃣ Federico Emiliani e Celeste Bartolomei (LNI San Benedetto del Tronto)
Ranking completa qui!
Commenti (0)