Giunta al termine anche la III Nazionale RS Feva 2024 di Sulzano: 5 prove e il CV Ravennate al comando.
Sulzano
Domenica 07 Luglio la giornata dei 73 Fevisti presenti sul Lago d'Iseo è iniziata alle ore 6:30 con il programma di regatare a partire dalle ore 7:30. Purtroppo il vento si è fatto desiderare e dopo una mattinata di attese e qualche temporale di passaggio, il Comitato ha deciso di dichiarare finita la regata con le 5 prove disputate tra venerdì e sabato.
Amerigo Bottura e Silvia Bunicci, del CV Ravennate, conquistano l'oro sulla grande flotta presente sul Lago d'Iseo, con 3 punti di vantaggio sui secondi in classifica, nonché primi U14, Edoardo Bastini e Samuele Bardelli.
I primi due equipaggi, appena rientrati dal Campionato Europeo in Lituania, dove si sono classificati rispettivamente secondi e terzi, vincendo il titolo nel misto e tra gli U14, dimostrano ancora una volta grande passione e impegno, salendo di classifica nella ranking generale, che scopriremo insieme nei prossimi giorni.
Terze sono le ragazze di Lovere, Beatrice Tosi ed Emma Centurelli.
Il premio per il primo misto U14 va ancora una volta al Circolo Nautico del Savio, all'equipaggio composto da Bartolomeo Zambelli e Stella Ghezzi, mentre prime tra le giovanissime donne (U14) sono le compagne di squadra Laura Neri e Bianca Borriello.
Complimenti a tutti gli equipaggi in acqua e ai coach!
Prossimo appuntamento sarà il raduno pre-mondiale per i migliori equipaggi della ranking 2024.
Consultate le classifiche complete cliccando qui!
Commenti (0)