loader
logo

News

Image

Conclusione della II Nazionale RS Feva 2024: Tre Giorni di Regata e 9 Prove Portate a Termine


Ultima Giornata di Regata

Domenica 19 Maggio le regate sono iniziate alle ore 10:30 con una prova portata a termine nelle prime ore della mattinata. Dopo una lunga attesa, nel pomeriggio il Comitato è riuscito a far partire un'ultima emozionante regata, chiudendo così il programma previsto.

Risultati Finali

In testa alla classifica generale si confermano i Riminesi, con Diego Severi Leone e Vittorio Collini, che hanno mantenuto la leadership con prestazioni costanti e determinazione.
A soli 5 punti di distacco, il primo equipaggio misto, formato da Guido Usardi e Maria Fogazzi del CV Toscolano Maderno, ha conquistato la seconda posizione.
Il bronzo è andato ai fratelli Alex e Adam Brighenti del CN Brenzone, rappresentanti della sponda veronese del Lago di Garda.

Categorie speciali

Tra le donne, il primo posto è stato conquistato da Giulia Lusini e Camilla Parrinelli della LNI Follonica, mentre nella categoria Under 14, la vittoria è andata a Edoardo Bastini, "Biglia", e Samuele Bardelli del Club Nautico San Bartolomeo al Mare, che hanno concluso con un impressionante 7° posto nella classifica generale.
Al secondo posto nella categoria Under 14 si sono classificati Giacomo Bonzio e Frank Walker Jones del Circolo Vela Gargnano, concludendo al ventitreesimo posto nella classifica generale.
Il terzo posto è stato conquistato da Andrea Rossi e Cesare Imbroglini del CN Savio, che hanno terminato al ventinovesimo posto nella classifica generale.
Il primo equipaggio misto degli Under 14 è stato quello di Bartolomeo Zambelli e Stella Ghezzi, sempre del CN Savio.

Complimenti a tutti gli equipaggi che hanno partecipato, dimostrando grande spirito sportivo e passione per la vela.
Un ringraziamento speciale va al Circolo Organizzatore e al Comitato di Regata per aver reso possibile queste tre bellissime giornate di competizione e divertimento.

Il prossimo appuntamento nazionale per la classe RS Feva si terrà in XV Zona a Sulzano. Non vediamo l'ora di assistere a un'altra entusiasmante competizione!

Consultate le classifiche complete cliccando qui!

Image

Commenti (0)