loader
logo

News

Image

La Prima Zonale del 2024


💨☀️🌩️Due giornate non facili meteorologicamente parlando quelle a San Bartolomeo Al Mare, infilate nel passaggio di due fronti particolarmente piovosi e un’allerta arancione, che non hanno frenato la voglia di regatare alla prima edizione della Almost Spring Regatta, organizzata da SanBàrt e riservata alle classi RS Feva e RS 500.

⛵️5 regate per i Feva hanno caratterizzato il week end, con vento da Nord Est intorno ai 10 nodi nella giornata di sabato, e da Sud Ovest intorno ai 16 nodi con una bella onda di 2 metri nella giornata di domenica.

🥳 Regate regolari gestite dal CdR diretto da Giuseppe Tezel e anche molto corrette (neanche 1 bandiera gialla) e poche proteste per il CdP diretto da Alessandra Barberis.

🥇Nella classe Feva gran prestazione di Pietro Ferrario e Giacomo Mileto (SanBàrt) che con 3 primi e 1 secondo sono diventati irraggiungibili.
🥈Secondo posto per Federico Bastini e Carlotta Traverso (SanBàrt - anche primo misto) e terzo per Edoardo Bastini e Samuele Bardelli (SanBàrt - anche primo U14).
🥉In realtà il terzo posto è stato molto combattuto con tre barche a pari punti (Tommaso Giannotti e Daniele Rota CN Marina di Carrara e Viola Pagotto con Davide Albanesi SanBàrt).
Primo femminile per Lavinia Bardelli e Elisabetta Saviozzi (SanBàrt).

Ben 26 barche sulla linea di partenza, del CN Marina di Carrara, PerSport, CNAM Alassio e YC Imperia.

Image

Commenti (0)